Massaro a Milan TV: "Mi è piaciuta la reazione dopo il gol dello svantaggio"

Massaro a Milan TV: “Mi è piaciuta la reazione dopo il gol dello svantaggio”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Daniele Massaro ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Austria Vienna: “La leggerezza di Bonucci ci ha fatto un po’ soffrire, ma poi abbiamo reagito bene. Il modulo mi è piaciuto, il test è stato soprattutto nel primo tempo visto che nella ripresa loro hanno mollato un po’. Mi è piaciuta la reazione dopo il gol dello svantaggio. Secondo me Borini è stato il migliore in campo. Cutrone è un ragazzo che ha grandi qualità e che può migliore ancora tanto. Si era perso un pochino forse, ma ora mi sembra sia tornato quello di inizio stagione. Chi con Kalinic? Finora ha giocato più da solo che in coppia. L’anno scorso era un giocatore determinante, faceva allungare le difesa e creava grandi spazi per i compagni. Questa cosa l’ho vista meno quest’anno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl