Milan Tv: 5 cose da vedere questa settimana

Milan Tv: 5 cose da vedere questa settimana


IL LIVE & WEB ROSSONERO
La nuova settimana di Milan TV inizia alle 14.00, con la diretta rossonera di metà giornata su tutti i fatti della domenica, con i commenti, i collegamenti e gli approfondimenti post Sassuolo-Milan.

BAZZA ANALIZZA
Alle 20.00 di lunedì, sempre sul canale rossonero, a tutti i tifosi sembrerà di essere a bordo campo: i commenti da esperto e da appassionato, da mister vero e proprio di Fabio Bazzaniconsegneranno agli abbonati a Milan TV chiavi di lettura originali sull’andamento tattico della partita di Reggio Emilia.

WE ARE AC MILAN REVIEW
Martedì ore 14.30: un montaggio brillante di frasi, immagini e flash, con adeguato accompagnamento musicale, ricorda tutto quello che è accaduto fino ad oggi nella stagione rossonera, dal calciomercato alle prime fasi di campionato ed Europa League.

PRIMAVERA: SOLO VITTORIE
Continua a vincere la squadra Primavera. Al di là di questo prosegue, da parte di Milan TV, una analisi attenta e appassionata di tutto quello che accade nella Seconda squadra rossonera. Riviviamo martedì alle 15.30, integralmente, la partita vinta dal Milan sul campo della Lazio.

LE NOSTRE NEWS
Recettive e ad ampio raggio, con aggiornamenti, interviste esclusive e approfondimenti, le news del canale rossonero attendono tutti gli abbonati a Milan TV anche mercoledì a partire dalle 19.15.

Fonte: acmilan.com




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl