Bonucci a Milan TV: "Oggi abbiamo mostrato personalità, ma dobbiamo migliorare ancora tanto"

Bonucci a Milan TV: “Oggi abbiamo mostrato personalità, ma dobbiamo migliorare ancora tanto”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Bonucci ai microfoni di Milan TV nel post match di Napoli-Milan: “Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari, si è visto un buono sviluppo di gioco, ci è mancata cattiveria in area di rigore. Dobbiamo migliore, non dobbiamo piangerci addosso e guardare avanti con ottimismo. La fortuna te le chiami, dobbiamo guardare avanti e lavorare per migliorare. Nella ripresa abbiamo dimostrato di aver un gioco e una buona personalità. Ma dobbiamo migliorare ancora tanto. Giovedì esiste un solo risultato, cioè la vittoria. Con l’aiuto dei tifosi a San Siro porteremo a casa i tre punti per centrare la qualificazione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl