SALA STAMPA/ Sarri: “Avute sette occasioni ad una contro una squadra che ad agosto...”

Dal nostro inviato allo Stadio San Paolo, Giovanni D’Avino

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa da Maurizio Sarri al termine di Napoli-Milan: “Mancano ancora 25 partite e 75 punti, oggi giovacamo contro la squadra che ad agosto era data favorita per il campionato insieme alla Juventus. È prematuro parlarne, poi capisco benissimo che i ragazzi ed il pubblico abbiano un sogno. Pensiamo a martedì, abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed abbiamo fatto un secomdo tempo in cui non riuscivamo a prenderli altri e non riuscivamo a spezzare il possesso palla avversario ed abbiamo perso il possesso palla. Comunque in una partita per noi atipica i numeri sono gli stessi, abbiamo avuto 7 palle gol ad 1”.