Montella: "Serata molto positiva, ma dobbiamo migliorare in continuità. Ho voglia di risalire in campionato"

Montella: “Serata molto positiva, ma dobbiamo migliorare in continuità. Ho voglia di risalire in campionato”


Al termine di Milan-Austria Vienna, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato a Sky Sport:E’ una serata estremamente positiva, abbiamo raggiunto primo posto in classifica con una giornata d’anticipo, possiamo concentrarci sul campionato dove dobbiamo recuperare e sulla Coppa Italia, ma onoreremo anche l’ultima di Europa League. Abbiamo centrato questo mini-obiettivo ed ora pensiamo al campionato dove dobbiamo risalire. Nell’ultimo periodo la squadra ha dimostrato sempre una crescita, il Napoli e la Juventus nel nostro cammino ci hanno rallentato, ma non abbiamo sfigurato, ci stiamo preparando per una mentalità ed un gioco. Kakà è un giocatore fantastico, un ragazzo di una purezza ed educazione uniche, è stato un piacere incrociarlo ed averlo visto. Fassone lo vedo particolarmente sereno, ci trasmette questa serenità. La cosa che mi è piaciuta di più è che la squadra non ha perso la ragione e la logica dopo lo svantaggio, questo mi dà l’impressione che sappiamo cosa vogliamo. Mi è piaciuta meno la continuità che ci manca in tutti i novanta minuti. Ora ho le idee molto più chiare, ho voglia di recuperare in campionato perchè questa squadra merita di più della classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl