SALA STAMPA/ Fink: "Il Milan è migliore di noi, la sua vittoria è meritata"

SALA STAMPA/ Fink: “Il Milan è migliore di noi, la sua vittoria è meritata”

Austria Vienna demolito dal Milan a San Siro. Queste le parole del tecnico dell’Austria Vienna, Thorsten Fink, rilasciate in conferenza stampa:

“Il Milan ha dimostrato di essere la squadra migliore, nei primi venti minuti abbiamo cominciato a giocare di contropiede provando a sorprenderli. Ma quando hanno cominciato ad imporre il loro gioco non c’è stata più storia. Il Milan doveva vincere assolutamente e il tutto ha reso ancora più difficile per noi. Vittoria meritata anche per l’entità del punteggio”.

Sulla possibilità di qualificarsi ancora, a discapito dell’Aek Atene: “Il nostro obiettivo era far fare una prima esperienza internazionale a questi ragazzi giovani e di talento. Certo, la prossima gara in casa ci aiuta un po’. Se vinciamo, possiamo ancora andare avanti”.

Su come ha visto il Milan: “Ho visto la stessa buona squadra dell’andata. Sono state due gare abbastanza simili con la differenza che qui abbiamo retto di più. A noi serve esperienza e mettere partite nelle gambe per essere più competitivi”.