Montella si gioca tutto contro il Sassuolo: tornano Bonucci e Kalinic

Montella si gioca tutto contro il Sassuolo: tornano Bonucci e Kalinic


Ennesimo crocevia di una stagione partita male: il Milan questa sera a Sassuolo si gioca tanto. Come il suo allenatore Vincenzo Montella mai come ora in bilico. C’è chi dice che Gennaro Gattuso sarebbe già pronto, in caso di disfatta, a subentrare all’ex Fiorentina.

ANCORA KALINIC – Cutrone e André Silva ad Atene non hanno convinto e allora Montella punterà ancora su Kalinic. Alle spalle dell’ex Fiorentina confermati Calhanoglu e Suso.

TORNA BONUCCI – A guidare la difesa, dopo due turni di squalifica, ci sarà Leonardo Bonucci. L’ex Juventus, nell’ultima uscita ad Atene, é sembrato quello dei bei tempi. La fatal Sassuolo é pronta a sentenziare. Ancora una volta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl