Bonucci si spende per l'Airc e striglia chi lo critica sotto il post sulla ricerca

Bonucci si spende per l’Airc e striglia chi lo critica sotto il post sulla ricerca


Leo Bonucci non è, certo, il tipo che le manda a dire, in campo o fuori, e, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo ha dimostrato, ancora una volta, tramite il suo profilo social.

Il capitano rossonero aveva, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram un testo a favore dell’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), alcuni tifosi, però, hanno commentato con i soliti insulti, costringendo l’ex Juve a intervenire in tackle: “Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Ma non accetto commenti stupidi e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di lotta a una malattia simile. Invece di perdere del tempo così, mandate un messaggio e fate del bene.”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl