Premium Sport: domani Fassone ed Han Li a Nyon per il voluntary agreement. C'è fiducia

Premium Sport: domani Fassone ed Han Li a Nyon per il voluntary agreement. C’è fiducia


Domani sarà una giornata importante per il Milan, soprattutto dal punto si vista societario, ma con ripercussioni future anche sul piano tecnico: l’amministratore delegato Marco Fassone ed Han Li, braccio destro del presidente Yonghong Li, si recheranno infatti a Nyon per presentare alla commissione UEFA il piano pluriennale alla base della richiesta rossonera di voluntary agreement al massimo organo calcistico europeo. Secondo quanto riferisce Premium Sport, in Via Aldo Rossi c’è abbastanza fiducia, perchè il piano di Fassone è quelli di rientrare entro quattro anni al debito, sia in caso di partecipazione alla Champions League, sia in quella all’Europa League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl