SALA STAMPA/ Montella: “Mi tengo la prestazione, siamo in crescita. Borini...”

SALA STAMPA/ Montella: “Mi tengo la prestazione, siamo in crescita. Borini…”


Dal nostro inviato allo Stadio San Paolo, Giovanni D’Avino

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa da Vincenzo Montella al termine di Napoli-Milan: “Rifarei la scelta Borini, ha fatto una buona partita. Volevamo sfruttare quella fascia insieme a Suso, potevamo contenerli e fargli male. Il Napoli è una squadra che può competere per lo scudetto, ha un livello altissimo. È stata una partita in bilico fino alla fine, abbiamo preso il secondo gol nel nostro momento migliore. Dobbiamo portare a casa la prestazione e migliorare negli ultimi trenta metri, sono convinto potremo raggiungere un livello molto alto. La classifica non ci aiuta ma sono convinto che possiamo recuperare. Sconfitte con le big? Solo con la Lazio abbiamo perso meritatamente, contro le altre abbiamo subito gol nel nostro momento migliore e non meritavamo di perdere. Suso? Forte  contusione all’osso sacro. Devo analizzare la crescita generale, vedo che può ancora avvenire. Perché Rodriguez fuori? Finora ha giocato tantissimo, ho fatto una scelta tattica, preferendo Romagnoli per il tipo di partita che volevo impostare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl