SPAZIO MILANELLO/ Ecco chi ha diretto l’allenamento odierno: il racconto della mattinata rossonera

A poche ore di distanza dallo 0-0 maturato aSan Siro contro il Torino, è arrivata la decisione della società di provare a dare una svolta alla stagione: Vincenzo Montella, infatti, non è più l’allenatore del Milan. Al suo posto arriva Gennaro Gattuso, che già da martedì guiderà il suo primo allenamento. I ragazzi, a Milanello, sono comunque scesi in campo per iniziare la settimana che porterà i rossoneri alla sfida con il Benevento.

La seduta è iniziata intorno alle 11.30 sul campo ribassato. Il gruppo, come di consueto nel post-partita, è stato diviso in due: defaticante per chi ha giocato contro i granata; mentre per i restanti il lavoro si è aperto con un riscaldamento atletico (scatti sui 25 e 50 metri) sotto la supervisione del preparatore Mario Innaurato. A seguire i rossoneri si sono spostati sul campo rialzato, dove ha chiuso la seduta una partitella 7 contro 7.
La squadra tornerà in campo nella giornata di martedì, dove è in programma la conferenza stampa di presentazione di Gennaro Gattuso.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy