Tuttosport, Kalinic decisivo nel 4-1 della Croazia. Il Milan attende...

Tuttosport, Kalinic decisivo nel 4-1 della Croazia. Il Milan attende…


Ieri a Zagabria si è giocato il primo atto del match di qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia tra Croazia-Grecia. Tutto facile per i croati che s’impongono per 4-1 chiudendo la pratica già nel match di andata. Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, è evidente la superiorità tecnica degli uomini i del ct Dalic nonostante l’assenza di un titolare come Mario Mandzukic. Uomo partita indubbiamente Nikola Kalinic. L’attaccante rossonero propizia d’astuzia il rigore realizzato da Modric e sigla il raddoppio con un fantastico esterno per superare Karnezis. Oggi toccherà all’Italia mettere le cose in chiaro già in trasferta contro la Svezia. Leonardo Bonucci sarà chiamato a guidare il reparto difensivo e dovrà mostrare i miglioramenti intravisti in queste ultime settimane che hanno seguito la squalifica post Genoa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl