Tuttosport, il Milan giovedì vuole chiudere la pratica qualificazione

Tuttosport, il Milan giovedì vuole chiudere la pratica qualificazione


Il Milan deve forzatamente cercare la svolta, ovvero il momento decisivo per virare verso l’alto e lasciarsi alle spalle un inizio di stagione assolutamente sotto le aspettative. E per farlo dovrà cominciare ad archiviare il primo obiettivo di questa fase di stagione, ovvero trovare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Giovedì i rossoneri devono chiudere il discorso, battendo a tutti i costi in casa l’Austria Vienna; con un successo il Milan di Montella sarebbe aritmeticamente qualificato, ma per il primo posto definitivo dipenderà dal risultato tra AEK e Rijeka, che rischia di prolungare l’agonia dei rossoneri. L’intento e le speranze sono quelle di archiviare la pratica dopo il match del 23 novembre per poi avere la possibilità di concentrarsi solo sulla risalita in campionato nei prossimi 3 mesi, visto che la competizione europea riaprirà poi i battenti soltanto nella seconda metà di febbraio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl