Tuttosport, Montella ad un bivio: contro il Sassuolo sarà vittoria o esonero

Tuttosport, Montella ad un bivio: contro il Sassuolo sarà vittoria o esonero


La partita di stasera contro il Sassuolo rappresenta un bivio cruciale per Vincenzo Montella, secondo il quotidiano torinese Tuttosport infatti, se contro i neroverdi non dovesse arrivare una vittoria, il tecnico campano sarebbe quasi sicuramente esonerato. Sono infatti già cinque le sconfitte fin qui collezionate dal Milan, ed un’altra potrebbe far definitivamente perdere la pazienza alla dirigenza rossonera, stanca dei continui passi falsi di questa squadra. L’allenatore milanista si è comunque dichiarato tranquillo e fiducioso per la rimonta, nonostante il quarto posto sia sempre più lontano: “Sono convinto che stasera vinceremo è che la rimonta per il quarto posto sia ancora possibile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl