Tuttosport, Montella torna ai vecchi fasti. Suso e Bonaventura di nuovo titolari in attacco

bonaventura spaziomilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo un periodo di pausa forzata, torna l’asse d’attacco più sicuro e affidabile per il Milan, quello che l’anno scorso lo ha condotto, insperatamente, al sesto posto: Suso-Bonaventura, che, sabato con il Napoli, agiranno alle spalle (o ai lati) dell’unica punta Kalinic.

Jack, archiviato il problema al bicipite femorale della coscia sinistra, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport,  è già tornato in gruppo e al San Paolo prenderà il posto di Calhanoglu, assicurando a Montella quella doppia fase, che, l’anno scorso, ha dimostrato di saper fare (e bene). Il Milan è, dunque, pronto a riabbracciare il suo tandem offensivo, che dovrà sfoderare una grande prestazione per uscire indenni dalla tana degli azzurri.

Suso, che, sino ad ora, ha cantato e portato la croce senza il suo gemello diverso, l’anno scorso segnò un super-gol, poi risultato inutile, nella vittoria per 4-2 dei partenopei, mentre Bonaventura è l’ultimo marcatore della storia rossonera ad aver regalato punti in casa del Napoli, nell’1-1 della stagione 2015-16.