Tuttosport, le scelte di Sarri per vincere col Milan e mantenere la testa della classifica

Tuttosport, le scelte di Sarri per vincere col Milan e mantenere la testa della classifica


In vista dell’incontro del prossimo sabato con il Milan, Sarri, che solo da qualche ora ha riabbracciato i “suoi” nazionali, si riaffida tra i pali a Pepe Reina. Superato, infatti, il problema alla spalla che gli ha fatto saltare il match col Chievo, lo spagnolo, come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, riprenderà regolarmente il suo posto.

Sulla corsia sinistra, orfana di Ghoulam, confermato, per la seconda gara consecutiva, Mario Rui, con Hysaj che agirà sul settore di destra, a lui più congeniale. A centrocampo, il rientrante Allan condividerà il settore con Hamsik e Jorginho. Mentre, in avanti, spazio a Dries Mertens, che vorrà di certo migliorare il suo score, dato che nelle ultime sette partite ha segnato “appena” tre gol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl