Tempo di statistiche, Kessié il centrocampista più utilizzato

Tempo di statistiche, Kessié il centrocampista più utilizzato


Dopo la 15esima giornata è tempo di alcuni bilanci. Questa volta la statistica presa in considerazione è quella dei centrocampisti fin qui più utilizzati in campo, prima con Montella e ora con Gattuso. Comanda questa speciale classifica Franck Yannick Kessié, che con i 90 minuti nella partita contro il Benevento sale a quota 1839′ stagionali. Al secondo posto, nonostante l’attuale indisponibilità causa infortunio, troviamo Calhanoglu con 1139′, che precede Biglia (981′) e Bonaventura (936′). In quinta posizione ecco Montolivo, che con 804′ precede Locatelli (697′) e Mauri (121′). Seguono infine i giovani Zanellato (90′) e Gabbia (17′).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl