Accadde oggi: Serie A 2008/09, Milan-Udinese 5-1

Accadde oggi: Serie A 2008/09, Milan-Udinese 5-1


Il 21 Dicembre 2008, il Milan liquidò a San Siro l’Udinese per 5-1, nonostante un’infermeria affollatissima.

Già al 4′ il Milan è in vantaggio con Pato che di testa mette dentro su cross di Favalli. Al 13′ arriva il raddoppio con Kakà che da pochi passi mette dentro su assist di Pato. Al 17′ la partita sembra riaprirsi perchè l’Udinese riduce le distanze con un gran destro di Di Natale servito da Quagliarella. Un minuto dopo arriva il 3-1 e lo sigla ancora Pato, mentre al 43′ il 4-1 lo segna Seedorf pronto a ribadire in rete una punizione di Pirlo respinta da Handanovic. Al 7′ della ripresa con un gran destro sotto l’incrocio Kakà firma il 5-1.

Curiosità: in tribuna, ad assistere al match c’era David Beckham che da lì a pochi giorni venne poi tesserato dal club rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl