Agenda rossonera, il programma della settimana

Agenda rossonera, il programma della settimana


La mancanza di impegni infrasettimanali permette al Milan di programmare al meglio i suoi allenamenti. Nei prossimi giorni, quindi, ci sarà più tempo per analizzare, mettere alle spalle e riscattare – nella testa e nelle gambe – il ko di Verona. Nel mirino, adesso, c’è l’Atalanta, match valido per la 18° giornata di campionato.

Lunedì la squadra rimarrà a riposo, riprendendo i lavori martedì alle 12.00. L’orario di mezzogiorno riguarderà l’inizio di tutte le sessioni a Milanello fino a giovedì (compreso); venerdì, nel pomeriggio, invece, sono previste la conferenza stampa di Mister Gattuso e la rifinitura. I rossoneri dovranno fare gruppo, recuperare le energie e mettere il 100% in vista della partita di sabato 23 a San Siro, l’ultima casalinga del 2017 in Serie A, a un anno esatto dalla Supercoppa vinta a Doha.

Ricordiamo che è iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti in vista del Derby di TIM Cup in programma mercoledì 27 dicembre. 

Fonte: acmilan.com




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl