Agenda rossonera, il programma della settimana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La mancanza di impegni infrasettimanali permette al Milan di programmare al meglio i suoi allenamenti. Nei prossimi giorni, quindi, ci sarà più tempo per analizzare, mettere alle spalle e riscattare – nella testa e nelle gambe – il ko di Verona. Nel mirino, adesso, c’è l’Atalanta, match valido per la 18° giornata di campionato.

Lunedì la squadra rimarrà a riposo, riprendendo i lavori martedì alle 12.00. L’orario di mezzogiorno riguarderà l’inizio di tutte le sessioni a Milanello fino a giovedì (compreso); venerdì, nel pomeriggio, invece, sono previste la conferenza stampa di Mister Gattuso e la rifinitura. I rossoneri dovranno fare gruppo, recuperare le energie e mettere il 100% in vista della partita di sabato 23 a San Siro, l’ultima casalinga del 2017 in Serie A, a un anno esatto dalla Supercoppa vinta a Doha.

Ricordiamo che è iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti in vista del Derby di TIM Cup in programma mercoledì 27 dicembre. 

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook