Il bollettino medico del dottor Melegati: "Conti? Siamo più avanti del normale. Mauri speriamo di riconsegnarlo presto "

Il bollettino medico del dottor Melegati: “Conti? Siamo più avanti del normale. Mauri speriamo di riconsegnarlo presto “

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono pochi, solo 2, gli infortunati rossoneri che non si stanno ancora allenando in gruppo a Milanello, nella settimana che porterà a Milan-Atalanta: Conti e Mauri. Nella giornata di martedì, il Dottor Melegati ha parlato delle loro condizioni fisiche, spiegando nel dettaglio come stanno procedendo i rispettivi recuperi.

CONTI

“Sta recuperando. Siamo a tre mesi e due settimane. Siamo un po’ più avanti del normale però nel suo caso dobbiamo essere molto cauti e seguire un programma definito”.

MAURI

“Sta recuperando bene dalla distorsione alla caviglia, sta andando bene. Siamo a poco più di due settimane dall’infortunio. Inizialmente è stato molto fastidioso per lui. Oggi uscirà per una fase di recupero sul campo. Contiamo di riconsegnarlo alla squadra nel giro di pochi giorni”. 

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy