Dalla Spagna: Bonucci-Real, c'è l'ok dello spogliatoio dei blancos

Dalla Spagna: Bonucci-Real, c’è l’ok dello spogliatoio dei blancos

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Periodo turbolento per il Milan sotto tutti i fronti: sul campo i risultati latitano, la Uefa sembra orientata verso il no al voluntary agreement ed anche dal punto di vista del mercato si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe il Real Madrid fortemente interessato all’acquisizione di Leonardo Bonucci.

Come riportato da “Ok Diario”, i merengues già nello scorso mercato estivo sarebbero stati vicini all’ex Juventus dopo l’addio di Pepe, salvo poi decidere di puntare sul giovane Varane. Visti i continui problemi fisici del centrale transalpino, l’idea sarebbe quella di ritornare fortemente sul neo capitano rossonero. Il trasferimento avrebbe anche l’avallo dello spogliatoio madrileno, vista l’amicizia di Bonucci con Sergio Ramos e la stima da parte di Cristiano Ronaldo che lo ritiene uno dei migliori difensori affrontati in carriera.

Il maggior ostacolo all’operzione (che potrebbe avvenire solo la prossima estate) sarebbe rappresentata dalla volontà del Milan di non cedere il giocatore, ma il mancato raggiungimento dell’obiettivo Champions potrebbe modificare i piani della società rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy