Gazzetta, la pesca, Baresi e l'affare Verdi: per Bigon jr è un derby

Gazzetta, la pesca, Baresi e l’affare Verdi: per Bigon jr è un derby


Come ricordato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, stasera, Riccardo Bigon ritroverà il suo Milan. L’attuale direttore sportivo del Bologna, figlio di Alberto, ex centrocampista del Diavolo ed ex allenatore del Napoli, è infatti cresciuto con i colori rossoneri nel cuore, tanto da avere trascorso la propria infanzia a San Siro. Ora, Bigon Jr, che da piccolo era un grandissimo ammiratore di Franco Baresi e si dilettava a pescare nel laghetto di Milanello, dopo le esperienze da dirigente alla Reggina, al Napoli e al Verona, è approdato in rossoblù, riuscendo ad aggiudicarsi le prestazioni di Verdi sulla base di un milione e mezzo di euro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl