Brignoli a Sky: "Sono felice per tutti, non ci credo. Salvezza? Sarò difficile ma ci proveremo"

Brignoli a Sky: “Sono felice per tutti, non ci credo. Salvezza? Sarò difficile ma ci proveremo”


Queste le dichiarazioni rilasciata dal portiere Alberto Brignoli nel post partita di Benevento-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Non è che non ci credo, ma è talmente difficile la probabilità di far gol su un’ultima situazione del genere. Son felice per tutti, per tutta la gente, per la società e il Presidente che non ha mai detto una parola fuori posto. La gente sta vivendo un sogno e si aspettava fosse migliore. Sinceramente qualcuno dalla panchina mi diceva “sali, sali”: mi son detto che sul 2-1 non ci fosse nulla da perdere, quindi sono andato a saltare e ho chiuso gli occhi, facendo una cosa da istinto ed un tuffo da portiere, non da attaccante. Ne abbiamo perse tante al 94′ immeritatamente, per una volta dopo 3 mesi di sacrifici di tutti sarebbe poco onesto ed egoistico parlare solo di me, questo pari è per tutti. La salvezza? Noi lavoriamo per questo, vogliamo arrivare fino all’ultima partita giocando a testa alta, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Poi a volte gli episodi girano male, e quando va male va male per tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl