Gattuso a Premium Sport: "Manca gamba e mentalità per giocare come voglio. Ringrazio comunque i ragazzi per la disponibilità"

Gattuso a Premium Sport: “Manca gamba e mentalità per giocare come voglio. Ringrazio comunque i ragazzi per la disponibilità”


Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Benevento-Milan ai microfoni di Premium Sport: “L’arrabbiatura nel finale con l’arbitro non c’entra nulla, io devo pensare ai miei ragazzi. Oggi siamo rimasti in dieci e abbiamo fatto quello che dovevamo fare fino alla fine. I giocatori ce l’hanno messa tutta, è stato un gol fortuito. E’ andata così oggi, ma io in ogni caso devo ringraziare il gruppo, tutti i ragazzi si sono messi a disposizione. C’è forte amarezza in spogliatoio per il risultato. Oggi è così, ci lecchiamo le ferite e dobbiamo pensare a migliorare la condizioni fisica e la mentalità, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Potevamo sviluppare meglio sul finale, abbiamo perso tante palle in uscita, con un po’ di personalità in più non sarebbe andata così. Ripeto, non è una scusante, ma per giocare come voglio ci vuole gamba. Abbiamo provato a fare qualcosa di nuovo e la squadra mi è sembrata viva. Sapevo che oggi avremmo trovato un Benevento in forma. Anche perché nelle scorse partite non aveva trovato punti ma li avrebbe meritati. Dobbiamo lavorare sul fatto che alla prima palla pericolosa prendiamo gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy