L'agente di Paletta: "Il suo futuro? Decideremo con l'attuale proprietà"

L’agente di Paletta: “Il suo futuro? Decideremo con l’attuale proprietà”


Tra i possibili partenti nel mercato di gennaio c’è sicuramente Gabriel Paletta. Del futuro del difensore rossonero ha parlato il suo procuratore Martin Gustadisegno che ha dichiarato:  “Abbiamo grande rispetto per il Milan e il futuro verrà deciso solo dopo un confronto con l’attuale proprietà. Se il club rossonero darà l’ok, Gabriel ci metterà un minuto a trovare squadra”. Su di lui, è forte l’interesse del Sassuolo che lo vorrebbe per sostituire Cannavaro, e indiscrezioni parlano anche di squadre argentine e turche, che seguono il calciatore. Dunque tra qualche giorno, con l’inizio del calcio mercato potrebbero esserci diverse cessioni in casa Milan. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy