Ex Milan, Michele Ferri: "Il periodo rossonero mi ha fatto crescere tantissimo. Sul Milan attuale..."

Ex Milan, Michele Ferri: “Il periodo rossonero mi ha fatto crescere tantissimo. Sul Milan attuale…”


Michele Ferri, attuale calciatore del Varese, è stato capitano della Primavera del Milan. Michele ha raccontato il momento in cui il Milan lo scelse: “Nel 1999 il Presidente del Busto Arsizio mi ha comunicato che ero stato chiesto dal Milan: la mia squadra del cuore da sempre. Per me quello era un sogno. Il periodo rossonero mi ha fatto crescere tantissimo. Chi mi ha aiutato di più è stato Costacurta: con i più giovani era molto severo, ma mi ha preso in simpatia forse per vicinanza di ruolo. Così come preziosi sono stati gli insegnamenti di Tassotti che mi ha allenato per tre stagioni

Il difensore ha parlato anche dell’attuale situazione del Milan:Penso che sia una fase di cambiamento importante, purtroppo gestito da proprietari stranieri, cosa che non mi sarei augurato.”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl