CALCIOMERCATO/ Gustavo Gomez in uscita, ieri cena con il suo agente

CALCIOMERCATO/ Gustavo Gomez in uscita, ieri cena con il suo agente


La stagione di Gustavo Gomez fino a questo momento non può certo definirsi esaltante. Il paraguaiano ha finora collezionato solo una presenza in campionato e ha la speranza di recuperare terreno dopo il cambio di allenatore.

L’ipotesi più probabile, comunque, è che a gennaio venga ceduto, dopo che già la scorsa estate il Milan aveva preso in considerazione diverse offerte.

Le voci di un trasferimento in Argentina non si placano, con il Boca Juniors molto interessato, ma il club di via Aldo Rossi non ha intenzione di lasciarlo andare a poco prezzo. Ieri sera è andato a cena con il suo agente e ovviamente si è parlato di futuro. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore in una storia su Instagram.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl