CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Silva al Real grazie a Cr7? La situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Silva al Real grazie a Cr7? La situazione


Il Real Madrid vorrebbe rinforzare la rosa con un attaccante. Secondo diverse fonti giocatori come Icardi e Aubameyang sono stati accostati al club spagnolo, che però potrebbe decidere di puntare su un giocatore sponsorizzato da Cristiano Ronaldo. Infatti- riporta Diario Gol– il vincitore dell’ultimo pallone d’oro avrebbe consigliato al presidente Perez di puntare su Andrè Silva, attaccante del Milan che fatica a brillare in Serie A. L’ex Manchester United in estate ha rilasciato dichiarazioni di stima per il giocatore rossonero e, preoccupato dall’impatto che il bomber nerazzurro potrebbe avere negli spogliatoi dei “blancos”, potrebbe convincere il patron madrileno ad acquistare l’ex Porto. Tra l’altro i due calciatori sono entrambi portoghesi ed entrambi gli assistiti di Jorge Mendes.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl