CALCIOMERCATO/ Milan, interessano tre centrocampisti viola

CALCIOMERCATO/ Milan, interessano tre centrocampisti viola


Tre sono i centrocampisti della Fiorentina da tempo seguiti dal Milan. Domani, almeno stando alle probabili formazioni, giocheranno tutti tra i titolari. Sono anni che i rossoneri monitorano con interesse la situazione di Badelj, talento che piace molto anche alla Roma, la quale vuole bloccarlo subito approfittando del mancato rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2018. Si tratta di un regista con una buona visione di gioco e abile anche negli inserimenti senza palla. Mirabelli, però, avrà anche la possibilità di visionare le qualità di Veretout, definito il ‘nuovo Naingggolan’ del campionato italiano. Mezzala di qualità e quantità, ha mostrato grandi progressi negli ultimi mesi, tanto da attirare i primi interessi di molteplici club. Al centro dell’attenzione ci sarà anche la prestazione di Benassi, nome accostato al Milan la scorsa estate, quando la Fiorentina riuscì ad acquistarlo dal Torino. Ex capitano dell’Under 21, si tratta di un profilo polivalente capace di dare dinamicità e fisicità in mezzo al campo. Infine, è difficile immaginare che il Milan non tenga conto della gara che disputerà Federico Chiesa, considerato tra i migliori talenti del calcio nostrano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl