Fiorentina-Milan: Cutrone avanti, Biglia con Montolivo in mezzo. Torna Gigio

Fiorentina-Milan: Cutrone avanti, Biglia con Montolivo in mezzo. Torna Gigio


Dopo il grande successo in coppa Italia contro l’Inter, il Milan si prepara alla prossima difficile sfida di campionato sul campo della Fiorentina di Stefano Pioli, in programma domani alle ore 12:30. Indubbiamente il derby ha tolto molte energie ai rossoneri, ma la classifica piange e un successo a Firenze potrebbe testimoniare che il Diavolo sta tornando dagli inferi.

Gennaro Gattuso conferma il 4-3-3 con Gigio Donnarumma tra i pali (come dichiarato da Gattuso in conferenza), Romagnoli-Bonucci la coppia centrale di difesa, Rodriguez terzino sinistro e Calabria terzino destro. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Montolivo e Kessié da interni. Suso nella sua comfort zone di destra, Bonaventura esterno sinistro e Cutrone unica punta centrale.

Milan  (4-3-3) – G.Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone, Bonaventura.

A disposizione – A.Donnarumma, Gomez, Paletta, Musacchio, Zapata, Antonelli, Locatelli, Calhanoglu, Andrè Silva, Borini.

Indisponibili – Conti, Mauri, Storari, Abate, Kalinic.

Squalificati




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl