Fiorentina-Milan: Cutrone avanti, Biglia con Montolivo in mezzo. Torna Gigio

Fiorentina-Milan: Cutrone avanti, Biglia con Montolivo in mezzo. Torna Gigio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il grande successo in coppa Italia contro l’Inter, il Milan si prepara alla prossima difficile sfida di campionato sul campo della Fiorentina di Stefano Pioli, in programma domani alle ore 12:30. Indubbiamente il derby ha tolto molte energie ai rossoneri, ma la classifica piange e un successo a Firenze potrebbe testimoniare che il Diavolo sta tornando dagli inferi.

Gennaro Gattuso conferma il 4-3-3 con Gigio Donnarumma tra i pali (come dichiarato da Gattuso in conferenza), Romagnoli-Bonucci la coppia centrale di difesa, Rodriguez terzino sinistro e Calabria terzino destro. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Montolivo e Kessié da interni. Suso nella sua comfort zone di destra, Bonaventura esterno sinistro e Cutrone unica punta centrale.

Milan  (4-3-3) – G.Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone, Bonaventura.

A disposizione – A.Donnarumma, Gomez, Paletta, Musacchio, Zapata, Antonelli, Locatelli, Calhanoglu, Andrè Silva, Borini.

Indisponibili – Conti, Mauri, Storari, Abate, Kalinic.

Squalificati

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy