CALCIOMERCATO/ Milan, Emre Mor libero già a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Emre Mor libero già a gennaio


Nome caldo del mercato estivo e vicinissimo alla maglia dell’Inter, Emre Mor sta già ripensando alla sua scelta di approdare invece al Celta Vigo.

Un inizio stagione complicato per l’ala turca con passaporto danese, che ha visto poco il campo e ancora meno la rete con appena un gol all’attivo. Da una parte il giocatore e dall’altra la società sono più che disposti ad un addio consensuale già a gennaio per una cifra ritenuta adeguata dal club, che l’ha pagato 13 milioni.

Il Milan attende e cerca di capire se aggiungere un altro arrivo alla lunga lista di giocatori approdati a Milano quest’estate. La figura piace a Gattuso, ma la priorità al momento è sfoltire la rosa e poi pensare a qualche nuovo innesto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl