Cantamessa: “L’unico fuoriclasse del Milan è Suso”

Cantamessa: “L’unico fuoriclasse del Milan è Suso”


Leandro Cantamessa, storico avvocato del Milan di Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lady Radio, soffermandosi sul momento attuale dei rossoneri: “Le energie mentali per il Milan dovrebbero essere di aiuto. Il problema è che la squadra non gioca bene. Ha solo un fuoriclasse che è Suso e altri buoni giocatori. La partita di ieri non è stata una buona partita, ho visto un gioco troppo macchinoso. Sono molto pessimista per quanto riguarda la partita di sabato. Ieri ho visto una partita un po’ triste. Il commento che posso fare, per quello che è stato il mio Milan, è che adesso purtroppo non ci sono fuoriclasse a parte Suso che è l’unico. Io mi ricordo che spesso Rivera non aveva voglia di giocare poi all’improvviso ti tirava fuori una giocata da fuoriclasse. Suso è un giocatore così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl