Qui Cina, Marco Balich firma spettacolo sulla Via della Seta

Qui Cina, Marco Balich firma spettacolo sulla Via della Seta


La Via della Seta, simbolo della cultura millenaria della civiltà cinese, sarà protagonista di “FangFu”, primo spettacolo prodotto da Balich Worldwide Shows in Cina: tre repliche aperte al pubblico dal 6 all’8 gennaio presso il Water Cube Beijing National Swimming Centre.

Lo ha reso noto la stessa società di Marco Balich, precisando che lo spettacolo – commissionato da JC Group e ispirato alla visione del suo
presidente Jay Wei – “è un viaggio ideale che racconta come la Cina stia attraversando una nuova era segnata dallo stesso spirito che animò la Via della Seta”.

Per la società di Balich, che ha firmato 27 cerimonie olimpiche, lo spettacolo “è molto importante perché è la prima esperienza in Cina”. La società, che ha sede a Milano, opera a livello globale, progetta, crea e produce eventi su larga scala.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl