Qui Cina, sfida alla Silicon Valley

Qui Cina, sfida alla Silicon Valley


E’ corsa all’intelligenza artificiale con i big tecnologici cinesi che sfidano la Silicon Valley. Alibaba, Baidu e Tencent hanno aperto laboratori in casa e all’estero e assunto i migliori ingegneri per analizzare dati e spingersi in nuove frontiere dell’intelligenza artificiale, dal riconoscimento facciale alle diagnosi mediche.

Investimenti che stanno portando frutti, con i tre colossi cinesi “in vantaggio” sulle rivali americane.

“Abbiamo identificato l’intelligenza artificiale come una delle priorità lo scorso anno e la stiamo trattando come una priorità strategica“, ha detto Mark Ren, il chief operating officer di Tencent. Un atteggiamento condiviso da Alibaba: l’intelligenza artificiale “permea ogni aspetto della nostra attività, non la riteniamo una divisione separata”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl