CONFERENZA STAMPA/ Gattuso: “L’abbraccio a fine gara? Sono fatto così, mi piace avere un rapporto sincero coi miei giocatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inviata a San Siro

Queste le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa post gara di Milan-Bologna dall’allenatore rossonero Gennaro Gattuso: “Abbiamo sofferto tanto perché abbiamo concesso tanto campo aperto al Bologna, il primo tempo mi sono arrabbiato con Rodríguez e Abate. In fase difensiva dobbiamo migliorare, oggi serviva la vittoria. Ci teniamo stretti la vittoria, la strada è ancora troppo lunga. Montolivo? Sembravo io ai vecchi tempi, ci ha messo la faccia. Per me è importante vedere queste cose. L’abbraccio a fine gara? Vivo così il calcio, sono fatto così. Mi piace avere un rapporto sincero con i miei giocatori. Il Bologna ci ha messi in difficoltà, è una bella squadra. Verdi e Palacio fanno vedere i sorci verdi a tutti. Questa vittoria ci serve per il morale. Mi trovo bene a fare questo mestiere, mi fa sentire vivo, a tratti oggi si è visto qualcosina. E’ il tempo che dirà quello che riusciremo ad esprimere. Sono contento delle verticalizzazioni ma bisogna ancora migliorare. Oggi non siamo stati bravi sulle palle preventive, bisogna dare meno campo agli avversari“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook