Gattuso a Milan TV: "Le vittorie aiutano a lavorare meglio. Dobbiamo migliorare. Bonaventura? Uno dei migliori centrocampisti d'Italia"

Gattuso a Milan TV: “Le vittorie aiutano a lavorare meglio. Dobbiamo migliorare. Bonaventura? Uno dei migliori centrocampisti d’Italia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rino Gattuso alla prima partita a San Siro da allenatore rossonero, esce vittorioso contro il Bologna. Queste le sue parole a Milan TV: “C’è stata tensione, un grande peso. Ho milioni di persone sulla coscienza, vivo la partita ancor più di quando ero giocatore. Ora bisogna guardare avanti, c’è da migliorare. Ringrazio la disponibilità della squadra. In fase difensiva abbiamo commesso troppi errori, dobbiamo migliorare, e solo le vittorie ci aiutano a lavorare meglio. Sono molto contento per il primo tempo, potevamo andare sul 2-0. Abbiuamo verticolazzato tantissimo. A Bonaventura gli ho detto che è uno dei centrocampisti più forti d’Italia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy