CorSport: Badelj in campo ma con la testa al mercato. C'è anche il Milan, ma occhio alla concorrenza

CorSport: Badelj in campo ma con la testa al mercato. C’è anche il Milan, ma occhio alla concorrenza


Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la partita di oggi Milan Badelj entrerà ufficialmente nei sei mesi conclusivi di contratto, da lunedì il centrocampista croato sarà libero di avere contatti con altre società, senza necessità di autorizzazione preventiva da parte della Fiorentina.

Sulle tracce del centrocampista croato ci sono Inter, Roma, Tottenham senza dimenticare del Milan che con il vecchio procuratore, Dejan Joksimovic aveva avuto diversi approcci in passato. Ma nelle ultime ore è balzata anche la notizia di un possibile interessamento del Siviglia di Vincenzo Montella grande estimatore del centrocampista croato.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl