CorSport, Gattuso conferma l'ItalMilan per sette undicesimi

CorSport, Gattuso conferma l’ItalMilan per sette undicesimi


Sette undicesimi del Milan che oggi scenderà in campo a Verona, secondo il Corriere dello Sport, saranno italiani. Gennaro Gattuso conferma la linea azzurra e manderà in campo Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura e Borini a conferma delle scelte prese fin dalla prima gara sulla panchina rossonera.

E ci saranno anche altri italiani, come Cutrone, pronto a subentrare. Per carità, Rino non ha chiuso le porti a nessuno, ma per ora punta su chi gli ha dato maggiori garanzie. Le ultime partite prima della sosta, che quest’anno sarà dopo l’Epifania, serviranno al tecnico proprio per stabilire le nuove gerarchie.

Al momento, si aspettano i recuperi pieni di Biglia e Calhanoglu, mentre su André Silva il discorso è diverso: il credito del portoghese con Gattuso si è un po’ esaurito e davanti a lui c’è Cutrone che offre maggiori garanzie.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl