Tuttosport, Gattuso lavora alla rivitalizzazione di Calhanoglu

Tuttosport, Gattuso lavora alla rivitalizzazione di Calhanoglu


La stagione di Hakan Calhanoglu è stata fin qui al di sotto delle aspettative. Il turco, come sottolinea Tuttosport, non è mai riuscito ad esprimere pienamente il suo talento.

Fino sono solo due le reti messe a segno: una nel 5-1 rifilato in Europa League in casa dell’Austria Vienna e una nella vittoria per 4-1 in campionato contro il Chievo. Poi tante prestazioni opache che hanno messo in dubbio la validità dell’operazione di mercato della scorsa estate.

Rino Gattuso proverà a rivitalizzare il giocatore, che potrebbe rivelarsi molto utile nella seconda parte della stagione quando serviranno nuovi aggiustamenti dalla trequarti di campo in su.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl