CorSport: Han Li sbarcato a Milano. Stasera a San Siro per Milan-Bologna

CorSport: Han Li sbarcato a Milano. Stasera a San Siro per Milan-Bologna


Tra gli spettatori che questa sera assisteranno a Milan-Bologna, il più atteso di tutti è certamente David Han Li, tornato in Italia nella serata di ieri. Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, la presenza del braccio destro di Yonghong Li è quantomai necessaria in un momento così delicato, a maggior ragione se si tiene conti che il proprietario del club di via Aldo Rossi non si sa quando tornerà a Milano. Han Li, invece, è spesso presente da queste parti e, dopo aver accompagnato Marco Fassone a Nyon per il voluntary agreement, farà sentire nuovamente la sua presenza per sostenere mister Gattuso e la squadra, provando anche a placare un po’ i dubbi sul futuro della società rossonera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl