Tuttosport: Milan contro il rimpianto Verdi, un talento sfuggito

Tuttosport: Milan contro il rimpianto Verdi, un talento sfuggito


Nel Bologna dei tanti ex rossoneri (mister Donadoni, Poli, Destro solo per citarne alcuni), il Milan farà bene a prestare particolare attenzione ad un suo prodotto, forse prematuramente lasciato partire dalla “casa madre”. Ci riferiamo a Simone Verdi, cresciuto proprio nel vivaio rossonero e capace di trovare anche due presenze in prima squadra, nell’ormai lontano 2009/2010, entrambe in Coppa Italia. La curiosità, riporta oggi Tuttosport, è che nella seconda apparizione, Verdi subentrò proprio a Gennaro Gattuso – oggi tecnico rossonero – al minuto 71 di un Milan-Udinese 0-1 del 27 gennaio 2010. Una partita particolare, dunque, per Verdi, esploso definitivamente in quel di Bologna, ma senza spiriti di rivalsa verso il club di Via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl