CorSport, le pagelle di Milan-Inter: Suso ispirato, Biglia concreto. Male Locatelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, premia la vittoria dei rossoneri nel derby di ieri contro tanti 7 in pagella. Il migliore del match è Suso (7,5) ispirato più del solito: una traversa e un assist al bacio per Cutrone. Ottima le prestazioni anche di Donnarumma (7) alla sua prima partita da titolare: prima il Var lo salva da una clamorosa autorete ma poi si riscatta con miracolo su Joao Mario.

Bene anche la coppia difensiva con Bonucci e Romagnoli (7), bravi a non far entrare in partita Icardi, anche il match-winner Patrick Cutrone prende un 7 in pagella: gli basta poco tempo per mostrare di essere più volitivo di Kalinic. Kessié, Bonaventura e Calhanoglu strappano un 6,5 in pagella, sopratutto il turco entrato nella ripresa e ha offerto un’ottima prestazione di qualità e quantità. Calabria, Biglia, Abate e Rodriguez prendono la sufficienza, male invece Kalinic e Locatelli (5).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook