CorSport, le pagelle di Milan-Inter: Suso ispirato, Biglia concreto. Male Locatelli

CorSport, le pagelle di Milan-Inter: Suso ispirato, Biglia concreto. Male Locatelli


L’edizione odierna del Corriere dello Sport, premia la vittoria dei rossoneri nel derby di ieri contro tanti 7 in pagella. Il migliore del match è Suso (7,5) ispirato più del solito: una traversa e un assist al bacio per Cutrone. Ottima le prestazioni anche di Donnarumma (7) alla sua prima partita da titolare: prima il Var lo salva da una clamorosa autorete ma poi si riscatta con miracolo su Joao Mario.

Bene anche la coppia difensiva con Bonucci e Romagnoli (7), bravi a non far entrare in partita Icardi, anche il match-winner Patrick Cutrone prende un 7 in pagella: gli basta poco tempo per mostrare di essere più volitivo di Kalinic. Kessié, Bonaventura e Calhanoglu strappano un 6,5 in pagella, sopratutto il turco entrato nella ripresa e ha offerto un’ottima prestazione di qualità e quantità. Calabria, Biglia, Abate e Rodriguez prendono la sufficienza, male invece Kalinic e Locatelli (5).




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl