Saluta Antonio: il derby da sogno di Donnarumma senior

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alzino la mano coloro che si aspettavano tutto questo. Il quarto di finale vinto contro l’Inter nella freddissima e piovosa serata di ieri, ha visto l’esordio con la maglia del Milan del chiacchierassimo Antonio Donnarumma. Giunto a Milano sotto una luce non propriamente positiva ma divenuto, nella stra-cittadina di ieri sera, assoluto protagonista. Tanto da far dimenticare – magari anche solo per un momento – il cognome stampato sopra il numero 90, suo anno di nascita, portato sulle spalle.

Chi l’ha dura…

La prima volta, dopo cinque anni passati nelle giovanili, Donnarumma senior non la dimenticherá mai. Visto anche il turbinio di emozioni, con il brivido iniziale dell’autogol (poi giustamente annullato) e le successive e decisive parate.

Un sogno, dunque, finalmente divenuto realtà. Nonostante il tortuoso percorso che si è affrontato per arrivare fino a qui. Lo evidenzia oggi il Corriere dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook