CorSport, l’ultima idea di Gattuso: Cutrone alla Mandzukic

CorSport, l’ultima idea di Gattuso: Cutrone alla Mandzukic


Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gattuso vuole provare Cutrone in un ruolo ‘alla Mandzukic’, ovvero nell’inedita posizione di esterno d’attacco nel tridente offensivo del Milan.

L’esempio è proprio il campione croato che nella Juventus per fare spazio ad Higuain è dovuto passare dal ruolo di centravanti classico a quello di laterale offensivo atipico, nel quale può sfruttare le sue lunghe leve anche per dare una mano ai compagni in fase difensiva. Cutrone ha caratteristiche simili, soprattutto caratteriali, a quelle di Mandzukic e non è da escludere un futuro utilizzo del centravanti Under 21 in questo atipico ruolo più esterno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy