CorSport, pagelle Milan: Bonaventura e Montolivo su tutti

CorSport, pagelle Milan: Bonaventura e Montolivo su tutti


Milan che torna al gol ed alla vittoria a San Siro, ed i voti assegnati dalla redazione del Corriere dello Sport promuovono complessivamente i giocatori rossoneri.

Partendo dalla porta, bene Donnarumma (6.5) esente da colpe nel frangente del gol di Verdi.

Qualche insufficienza arriva in difesa con Musacchio (5) che in occasione della rete subita si fa superare da Destro e con Abate (5.5) costretto da Verdi e Palacio ad una partita votata solo alla fase difensiva. Sufficienti le prove di Bonucci e Rodriguez, il primo apparso meno a disagio nella difesa a 4 mentre il secondo è stato propositivo anche in fase offensiva.

A centrocampo le maggiori soddisfazioni: dal 6 di Kessiè, ancora un pò incostante nell’arco dei 90′, al 7 di Montolivo preziosissimo in fase di contenimento, fino all’ 8 di Bonaventura che con la sua doppietta è indiscutibilmente il  man of the match.

In avanti i promossi sono: Borini (6.5) sempre utilissimo per la propria duttilità (dopo l’uscita di Abate viene impiegato come terzino a destra), Cutrone che dal suo ingresso mette in apprensione la difesa felsinea e Kalinic (6.5) che oltre a fornire l’assist del primo gol a Jack, si rende utile creando varchi per gli inserimenti degli esterni d’attacco. Ancora rimandato invece André Silva che, entrato al posto di Kalinic, non sfrutta gli spazi concessi dalla difesa avversaria e conclude la partita nell’anonimato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl