A San Siro piccoli segnali di ripresa: Gattuso centra la prima vittoria ma la strada è ancora lunga

A San Siro piccoli segnali di ripresa: Gattuso centra la prima vittoria ma la strada è ancora lunga


Ieri alla prima a San Siro da nuovo allenatore del Milan, Gennaro Gattuso ha ottenuto la prima vittoria sulla panchina rossonera. I rossoneri subito in partenza hanno mostrato un ottimo atteggiamento e grande voglia di fare anche se non è mancata la sofferenza. Dopo quasi tre mesi il Milan è tornato a vincere a San Siro.

Come dichiarato dallo stesso allenatore nel post partita la strada è ancora lunga ma piccoli segnali di ripresa si sono intravisti. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan non ha incanto soffrendo parecchio soprattutto in difesa ma alla fine è stato capace di soffrire e portare a casa il risultato. La novità tattica scelta da Gattuso per il match contro il Bologna è stata quella di tornare con la difesa a quattro, nonostante la fase difensiva ma migliorata notevolmente si è visto un Milan più ordinato in campo.

Con l’avvento di Gattuso in panchina, il Milan ha ritrovato uno dei suoi pilastri ovvero Giacomo Bonaventura ieri autore di una doppietta e terzo gol sotto la guida di Gattuso. Ma non solo lui anche Montolivo ha sfoggiato una prestazione molto convincente, effettuando due salvataggi difensivi

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl