CorSport, senza Champions via alle cessioni: ecco chi rischia

CorSport, senza Champions via alle cessioni: ecco chi rischia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri qual’ora non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League, il club rossonero dovrà già pensare ad eventuali sacrifici di mercato.

Sono tre i nomi su cui il CorSport fa riferimento, il primo nome è quello di Lucas Biglia, deludente in questo inizio di stagione in maglia rossoneroa ma è comunque considerato un ottimo elemento a livello internazionale, titolare della selezione argentina. Il secondo nome è quello di Hakan Calhanoglu fantasista turco che in patria ha già ricevuto delle offerte, anche se per il momento soltanto con la formula del prestito. Il Milan però vuole recuperare i circa 20 milioni investiti per ingaggiarlo. Il terzo nome infine è quello di Mateo Musacchio, centrale argentino che non convince a fondo, ma che in Liga spagnola ha sempre parecchi estimatori.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy