Deulofeu potrebbe lasciare il Barcellona. Ritorno al Milan?

Arrivato al Milan lo scorso gennaio in prestito dal Barcellona (via Everton) Gerard Deulofeu, nei sei mesi di permanenza in rossonero, ha lasciato un ottimo ricordo. A fine stagione perĂ² i catalani decisero di esercitare la recompra e riportare a casa la giovane ala . All’entusiasmo iniziale del 23enne spagnolo di tornare a vestire la maglia del club in cui è cresciuto , non hanno perĂ² fatto seguito le prestazioni. Nonostante il talento sia indiscusso, emergere in una squadra con tante stelle non è mai semplice.

Secondo quanto riporta il portale Sport.es,  Valverde non lo ritiene affatto incedibile, per cui la societĂ  blaugrana potrebbe vagliare la cessione del giocatore nel caso che eventuali offerte giungessero giĂ  per il mercato di gennaio. Opzione che Deulofeu potrebbe prendere in considerazione, alla ricerca di una continuitĂ  che non puĂ² avere al Barça, se vuol nutrire speranze di convocazione con la Nazionale spagnola per i prossimi Mondiali di Russia 2018.

In quest’ottica il primo pensiero va subito al Milan. Il calciatore ha piĂ¹ volte dichiarato di essersi trovato bene a Milano e nel tridente di Gattuso non gli mancherebbe certo lo spazio per potersi mettere in mostra. Ma per il momento si tratta solo di suggestioni, nessun sondaggio o proposta infatti fino ad oggi è stata avanzata da parte della societĂ  rossonera. Non si puĂ² perĂ² escludere l’ipotesi di un nuovo prestito.

Impostazioni privacy