Don Balon, Real Madrid: se parte Varane, potrebbe arrivare Bonucci

Don Balon, Real Madrid: se parte Varane, potrebbe arrivare Bonucci


Il Real Madrid di Zinedine Zidane affronterà negli ottavi di Champions League il Paris Saint-Germain del tridente Neymar-Cavani-Mbappé. Ma i castigliani guardano anche al futuro in ottica calciomercato. Stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, il presidente Florentino Perez e l’allenatore francese starebbero già pensando alla campagna acquisti della stagione 2018/2019 e avrebbe deciso di ‘sacrificare’ un difensore per arrivare ad un rinforzo di alto livello per il reparto arretrato. Potrebbe, dunque, essere ceduto Raphael Varane: semaforo verde da parte di Zidane, Perez sarebbe pronto a lasciar partire il 24enne Nazionale francese di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro. Per sostituirlo, le ‘merengues’ puntano un top player. Quattro i nomi in lista: Leonardo Bonucci, 30enne capitano del Milan, il 23enne dell’Athletic Bilbao Aymeric Laporte, Marquinhos del Paris Saint-Germain e il 18enne Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl