Donadoni a La Domenica Sportiva: "Sono partite da non perdere, abbiamo sprecato una grande chance"

Donadoni a La Domenica Sportiva: “Sono partite da non perdere, abbiamo sprecato una grande chance”


Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato a La Domenica Sportiva dopo la sconfitta in casa del Milan: “Indubbiamente c’era voglia di vincere da parte del Milan ma c’era anche da parte nostra. Dovevamo essere più determinati in certi frangenti, ci è mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo avuto una grande chance, subendo gol nel momento in cui il Milan era in massima difficoltà. sono dispiaciuto della sconfitta, perchè queste sono partite che non devi perdere perchè nel calcio bisogna essere cinici al momento giusto per avere la meglio sull’avversario. Potevamo fare il 2-1 con un po’ più di convinzione, quella che ha messo Bonaventura che non è un centravanti, ci mancano i gol dei centrocampisti. Dovevamo entrare subito in partita, senza aspettare lo schiaffo del gol, in questo dobbiamo crescere e queste lezioni servono”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl